News

Sampdoria, chi è Francesco Folino: i dettagli sull’obiettivo blucerchiato

Pubblicato

su

Francesco Folino è uno dei prossimi obiettivi della Sampdoria per il calciomercato: ecco tutti i dettagli sul classe ’02

La Sampdoria ha bisogno di fare importanti cambiamenti in difesa per puntare a raggiungere obiettivi più importanti in Serie BKT e disputare una stagione serena. I blucerchiati hanno bisogno di rimpolpare i ranghi e, l’ultimo nome trapelato in vista dell’apertura del calciomercato, è quello di Francesco Folino.

Il giovane difensore originario di Carrara, attualmente in forza alla Juve Stabia, sta conducendo una stagione più che positiva, avendo anche segnato due reti in quattordici partite. Si tratta di un centrale solido e molto alto (1,92 m) che potrebbe affiancare eventualmente Veroli e Meulensteen in questo momento di grande difficoltà per i liguri.

L’ex Carrarese proviene da diverse esperienze in Serie C, ma questa stagione ha dimostrato di poter dire la sua anche in cadetteria. Si attenderanno ulteriori sviluppi, quel che è certo è che Accardi è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa.

Exit mobile version