Sampdoria, che sia forse arrivato l'anno della consacrazione? La grande crescita di Veroli nel 2024 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che sia forse arrivato l’anno della consacrazione? La grande crescita di Veroli nel 2024

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il 2024 di Davide Veroli, l’entusiasmante annata del difensore della Sampodoria e la sua crescia in Serie BKT nelle ultime stagioni

Il 2024 di Davide Veroli è stato di certo quello di un giovane in piena rampa di lancio verso una carriera ambiziosa. Nonostante l’infortunio il giovane difensore ex Catanzaro ha saputo farsi apprezzare dalla tifoseria ligure che ha molto bisogno di trovare maggior solidità difensiva.

Tuttavia, dopo aver trascorso una prima metà dell’anno disputando ottime prestazioni in Serie BKT in Calabria con Vivarini (collezionando anche 17 presenze da gennaio), non ha avuto modo di giocare molte partite con la Sampdoria in quanto si è infortunato ad inizio stagione ed è sceso in campo 6 volte segnando anche una rete nel pareggio contro la Carrarese. Ora sarà importante mantenere la condizione per riuscire a salvare il club da un finale di stagione disastroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.