Pagelle Sampdoria Cesena: Meulensteen e Riccio tra i pochi a salvarsi. Deludono Coda e Pedrola - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Cesena: Meulensteen e Riccio tra i pochi a salvarsi. Deludono Coda e Pedrola – VOTI

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria e Cesena sono scese in campo al Ferraris per la 22a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Sampdoria e Cesena sono scese in campo al Ferraris per la 22a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:

GHIDOTTI 5.5 – Commette un errore non da lui sul gol di Antonucci. Si riscatta facendosi trovare sempre pronto nelle uscite, ma da uno come lui ci si aspetta di più

RICCIO 6 Uno dei pochi a salvarsi, il gol iniziale lo galvanizza. Qualche imprecisione, ma oggi ha confermato la sua crescita

MEULENSTEEN 7 Tiene in piedi la difesa con i soliti anticipi di testa, non permette alla difesa avversaria di effettuare gli inserimenti. Con Riccio è uno dei pochi a compiere una buona prestazione

VEROLI 5 Ha troppe difficoltà in fase difensiva, spesso si fa andare via nell’1 vs 1 e concede troppo spazio gli avversari

VENUTI 5 Perde palloni troppo elementari e non riesce a dare il suo apporto sulla fascia. Uno dei peggiori in campo.

BELLEMO 5 Da quando è arrivato in blucerchiato sembra il parente lontano di quello visto a Como.

YEPES 5 Troppe imprecisioni da parte dello spagnolo che fornisce una prestazione non in linea con le ultime fornite, sbaglia passaggi elementari che non aiutano il reparto offensivo. (68′ NIANG 6 – Conquista qualche fallo importante. Naturalmente non può essere ancora al top, ma l’impatto non è stato negativo)

BERUATTO 5 Si impegna molto, ma non riesce a creare pericoli alla difesa avversaria. Conquista falli importanti (55′ IOANNOU 5 – Il suo ingresso non da i frutti sperati. Altra prestazione negativa per l’ex Como).

AKINSANMIRO 6 Fa intravedere come al solito la sua grande forza fisica e qualità. Sbaglia qualcosa in fase offensiva, ma almeno prova a rendersi pericoloso.

PEDROLA 5 Parte bene facendo vedere i suoi sprazzi di talento, ma poi si spegne nella ripresa non riuscendo a creare problemi alla retroguardia ospite. Lo spagnolo è ancora fuori condizione. (55′ TUTINO 5 – Non termina la crisi dell’attaccante blucerchiato, combina poco o nulla. Esce per infortunio). (68′ SEKULOV 5 – Non riesce ad imporsi anche se viene cercato poco. Prestazione inconcludente).

CODA 5 Anche lui inizia il match molto bene siglando l’assist a Riccio per il gol, poi cala di rendimento e combina poco o nulla. Anche l’attaccante blucerchiato è apparso fuori condizione. (78′ LEONARDI SV – Viene servito poco).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.