Sampdoria-Cesena, Mignani nostalgico per i suoi trascorsi a Genova: «Ho vissuto lo scudetto dei blucerchiati da tifoso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cesena, Mignani nostalgico per i suoi trascorsi a Genova: «Ho vissuto lo scudetto dei blucerchiati da tifoso»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Le parole cariche di emozioni di Michele Mignani in vista del match di Serie BKT tra il Cesena e la sua squadra del cuore: la Sampdoria

Michele Mignani ha svolto un lavoro incredibile alla guida del Cesena, portandolo in Serie BKT e mostrando un gioco di livello, propositivo ed efficace. Sulla sua strada ora ci sarà la squadra che ha amato tanto in passato: la Sampdoria. Genovese di nascita, l’allenatore ha rivelato ai microfoni de Il Secolo XIX diversi aneddoti che riguardano il suo passato da supporter blucerchiato. Cosa ha detto:

«Da bimbo andavo a Marassi con mio padre, i ricordi sono mille, lì ho vissutolo scudetto della Samp da tifoso, a volte mi allenavo con loro. E un po’ di emozione ci sarà anche per Jonathan Klinsmann. Il portiere ha vissuto pochi mesi a Genova da neonato quando il centravanti della Samp era papà Jurgen, che quando riesce segue il giglio dagli spalti pure qui in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.