Avversari

Sampdoria-Cesena, Ciofi si prepara alla sfida del Ferraris: «Ho visto una squadra viva e diversa e quella è la cosa più importante: mancano tante partite e ci sarà da lottare»

Pubblicato

su

Il difensore del Cesena Ciofi ha parlato della sfida contro il Cittadella preparandosi anche al prossimo importante scontro con la Sampdoria al Ferraris

Non va oltre al pareggio il Cesena sul campo del Cittadella dove si è svolto l’ultimo turno di Serie BKT dei bianconeri. Sul cammino dei romagnoli ora ci sarà un nuovo importante incontro: quello con la Sampdoria di Semplici, sommersa dalle difficoltà. I blucerchiati stanno vivendo il peggior momento della loro storia e, a parlare delle motivazioni degli ospiti, è stato il difensore del Cesena Andrea Ciofi il quale ha espresso il proprio punto di vista sul momento vissuto dalla propria squadra. Le sue parole riportate poi da Cesenafc.com:

«Le occasioni ci sono state, poi sappiamo che gli episodi sono la cosa più importante e purtroppo non abbiamo trovato il gol, ma dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, la squadra ha provato a vincerla e dobbiamo continuare su questo. Io guardo l’atteggiamento, ho visto una squadra più viva e diversa e quella è la cosa più importante: mancano tante partite e ci sarà da lottare».

Exit mobile version