Sampdoria, Cerboncini: «Quando pensi che hai toccato il fondo, ecco che continui a scavare. Shpendi sembrava Messi. Abbiamo...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Cerboncini: «Quando pensi che hai toccato il fondo, ecco che continui a scavare. Shpendi sembrava Messi. Abbiamo…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo l’analisi di Cerboncini sulla situazione attuale dei blucerchiati in questo campionato dopo la sconfitta col Cesena

Ieri sera la Sampdoria ne è uscita da perdente nel match in programma contro il Cesena al Ferraris. Di questo e del momento del club blucerchiato in Serie B ne ha parlato il giornalista Renzo Cerboncini via Facebook. Vi proponiamo le sue dichiarazioni:

SAMPDORIA – «Quando pensi che abbia toccato il fondo (Brescia), la Sampdoria continua a scavare. Sconfitta ineccepibile (16 tiri Cesena, 8 noi), abbiamo preso una giostra memorabile (Shpendi sembrava Messi). Solito secondo tempo terrificante. C’è stato perlomeno un chiarimento: Pedrola, invocato dalla tifoseria, è una boccia persa. Impresentabile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.