Sampdoria Cesena 1-1, ci prova Tavsan di testa, risponde Ghidotti. Si chiude il primo tempo sul risultato di parità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cesena 1-1, ci prova Tavsan di testa, risponde Ghidotti. Si chiude il primo tempo sul risultato di parità

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Cesena, si chiude il primo tempo sul risultato di 1-1. Reti di Riccio per i blucerchaiti e Antonucci per i romagnoli

Sampdoria Cesena, 22° turno di Serie B – E’ ancora una votla Shpendi – autore di almeno 3 azioni pericolose fin’ora – al 39° a trovare ancora una volta lo spezio per lanciare in porta un compagno. Lo fa con un cross dalla linea laterale: colpo di testa di Tavsan che anticipa Beruatto, la para Ghidotti.

Da segnalare un’azione del Cesena al 44° con un cross teso in area piccola intercettato provvidenzialmente da portiere del Doria. Al 45° azione Samp con Pedrola che spreca optando per un sinistro rasoterra da fuori area, Klinsmann la fa sua senza problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.