Avversari

Sampdoria, il gioiellino dello Spezia Esposito disputerà nel match? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, il centrocampista Salvatore Esposito dello Spezia di Luca D’Angelo esordirà contro i doriani? Le giocate del rivale

Il 14 dicembre si disputerà una partita di un determinato peso, al tempo stesso alquanto delicata per la Sampdoria. Lo Spezia, attualmente terza nel campionato di Serie B, cercherà di dare continuità al proprio percorso, mentre i doriani proveranno ad attuare un profondo cambiamento. Il tecnico avversario farà esordire il centrocampista Salvatore Esposito? Al momento resta un punto interrogativo. Ecco dei dati essenziali in vista del match ripresi da Il Corriere dello Sport:

«Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, è sceso in campo in ogni sfida di Serie B del 2024/2025, 15 volte da titolare e 1 a gara in corso.

Esposito ha giocato la sua ultima partita l’8 dicembre, con lo Spezia: una vittoria per 5-0 contro il Cittadella, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 3° posto, sempre a pari merito, per assist in Serie B in questa stagione, avendo fornito 7 passaggi vincenti.

Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie B contro il Frosinone il 24 agosto, nella vittoria per 2-1.

Nell’ultima stagione con lo Spezia in Serie B Esposito ha collezionato 37 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 5 assist.

A gennaio 2023 Esposito, in quel periodo giocatore del SPAL, ha iniziato a giocare per lo Spezia in prestito. Ha collezionato 83 presenze in campionato in totale con la SPAL, realizzando 10 gol e fornendo nove assist. Il suo passaggio a giocatore dello Spezia è stato definitivo a luglio 2023».

Exit mobile version