Avversari
Sampdoria, il gioiellino del Sassuolo Lipani scenderà in campo contro i doriani? I dati
Sampdoria, il centrocampista Luca Lipani del Sassuolo di Fabio Grosso esordirà contro i doriani di Sottil? Le giocate del rivale
L’8 dicembre si disputerà una partita di un determinato peso, al tempo stesso alquanto delicata per la Sampdoria. Il Sassuolo, attualmente la capolista del campionato di Serie B, cercherà di dare continuità al proprio percorso, mentre i doriani di Sottil proveranno a invertire la rotta e attuare una svolta. Il tecnico avversario farà esordire il centrocampista Luca Lipani? Al momento resta un punto interrogativo. Ecco dei dati essenziali in vista del match ripresi da Il Corriere dello Sport:
«Luca Lipani, centrocampista del Sassuolo, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 165 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 2 partite su 15 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 29 ottobre, con il Sassuolo: un pareggio per 2-2 contro Juve Stabia, in cui ha giocato 58 minuti. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
Lipani ha giocato 8 partite di Serie A nell’ultima stagione con il Sassuolo.
Prima di cominciare l’esperienza con il Sassuolo nell’agosto 2023, Lipani ha collezionato 2 presenze in campionato con il Genoa, per un totale di 1 assist».