Sampdoria Catanzaro, retroscena sul rigore di Iemmello: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Catanzaro, retroscena sul rigore di Iemmello: cosa è successo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Catanzaro, c’è stato un piccolo retroscena dietro alla rete segnata di Iemmello su rigore: ecco cosa è successo

Nella scorsa giornata di Serie B, Sampdoria e Catanzaro hanno dato vita ad match spettacolare al Ferraris, terminato con il punteggio di 3-3. Tuttavia durante la partita ci sarebbe stato qualche momento di tensione, in particolare in occasione del rigore segnato da Pietro Iemmello nella ripresa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, l’attaccante giallorosso avrebbe ricevuto delle provocazioni da parte di Andrea Sottil e altri componenti della panchina blucerchiata. In seguito gli animi si sono poi placati e il match è proseguito senza particolari problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.