Sampdoria-Catanzaro, difesa blucerchiata horror nel match contro i calabresi: i voti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Catanzaro, difesa blucerchiata horror nel match contro i calabresi: i voti

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

I centrali di difesa della Sampdoria hanno vacillato per la totalità del secondo tempo contro il Catanzaro: i voti

A Genova i problemi sono molti nello schieramento della Sampdoria. Nonostante una campagna acquisti coi fiocchi e le grandi promesse della società, la squadra ligure non riesce ad ingranare, anzi, sembra essere sempre più impantanata nella parte bassa della classifica di Serie BKT.

Ad esacerbare questa situazione già precaria sono le prestazioni inadeguate della difesa. In primis a salire al banco degli imputati dopo il pareggio per 3-3 con il Catanzaro sono Riccio e Ferrari. Entrambi rei di aver concesso troppo spazio e di essere stati troppo ingenui nelle tre situazioni da gol ed infatti Il Secolo XIX li ha valutati con un 5 secco.

Un voto che riflette bene la prova dei due, mentre l’ex Modena infatti ha commesso errori di distrazione, il suo collega di reparto è stato estremamente ingenuo nel regalare il rigore a Iemmello. Urge un’inversione di marcia per i blucerchiati, e occorre stringere i tempi per ambire quantomeno alla zona playoff, distante 3 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.