Sampdoria Catanzaro, Delle Monache ha il dente avvelenato: vuole la vittoria
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Catanzaro, Delle Monache ha il dente avvelenato: vuole la vittoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria-Catanzaro, Delle Monache ha già due precedenti con la squadra giallorossa ma nessuna vittoria ai tempi del Pescara

Marco Delle Monache, centrocampista della Sampdoria, ha grandi aspettative di giocare dal primo minuto nella prossima sfida casalinga contro il Catanzaro al Ferraris. Questa partita rappresenta un momento importante per Delle Monache, che ha già affrontato questo avversario in passato durante la sua esperienza in Serie C, quando giocava con la maglia del Pescara. Il Catanzaro non è un avversario contro cui Delle Monache ha bei ricordi. Durante la sua esperienza in Serie C con il Pescara, lo ha affrontato in due occasioni. La prima volta è stata una sconfitta casalinga per 3-0, mentre la seconda è stata un pareggio esterno per 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.