Sampdoria-Catanzaro, Borini peste nera della retroguardia calabrese: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Catanzaro, Borini peste nera della retroguardia calabrese: il dato

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini è il centravanti dei blucerchiati che ha ferito più volte la retroguardia giallorossa

Tutto pronto per un nuovo fine settimana di Serie BKT dove la Sampdoria di Sottil ospiterà un arrembante Catanzaro pronto ad approfittare del momento negativo dei liguri. I calabresi dovranno tuttavia prestare attenzione ad un ospite speciale che sta passando sotto i radar per un recente infortunio. Si tratta di Fabio Borini che, in caso tornasse a disposizione in tempo, potrebbe ferire per la quinta volta la retroguardia avversaria. Sono infatti già quattro i gol messi a referto del bomber che spera di poter tornare in tempo per dare un sostanziale contributo ai compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.