Hanno Detto

Sampdoria, Carlini entusiasta per il progetto sui blucerchiati. Le sue parole sul Club: «Ecco qual’è la cosa bella della Samp di quegli anni…»

Pubblicato

su

Andrea Carlini ha presentato il proprio spettacolo preparato per il prossimo 8 gennaio sulla sua Sampdoria e su Vialli

Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi blucerchiati previsto per il prossimo 8 gennaio quando si svolgerà il nuovo spettacolo di Andrea Carlini. Sarà infatti una grande novità per tutti gli amanti della storia del passato della Sampdoria in quanto l’attore genovese presenterà uno spettacolo dedicato a Gianluca Vialli. Di primaria importanza per lui vi è anche la storia del Club che ricopre un ruolo importante anche nella sua vita privata e nel suo cuore. Le sue parole ai microfoni del Club:

«Voglio sicuramente raccontare a tutti che cos’è stata quella Sampdoria. Credo che molti che l’hanno vissuta si ritroveranno nelle mie parole, ma la cosa bella della Samp di quegli anni è che è andata oltre chi l’ha vissuta direttamente ma è arrivata anche alle nuove generazioni. Sono contento del fatto, infatti, che questo spettacolo è scritto da un autore bolognese, Christian Poli, che quindi non ha nulla a che fare con il mondo Sampdoria ma che è sempre stato affascinato da quella squadra, da Gianluca Vialli, da quella amicizia con Mancini e tutto quello che c’era in campo e anche fuori. Nel nostro spettacolo dunque c’è tanta Sampdoria, c’è tanta Genova ma si vuole rivolgere a tutti.»

Exit mobile version