Testa a testa tra Caputo e Candreva: sono loro a guidare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Testa a testa tra Caputo e Candreva: sono loro a guidare la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Testa a testa tra Caputo e Candreva: con sette gol a testa sono loro a guidare la Sampdoria. Entrambi vogliono un gol a Venezia

Sette gol a testa per Antonio Candreva e Francesco Caputo alla Sampdoria nella stagione 2021/22. Sono loro i trascinatori della squadra blucerchiata in Serie A. Mentre Candreva è partito a razzo sotto Roberto D’Aversa, prestazioni alterne per Caputo che dall’arrivo di Marco Giampaolo sembra rinato.

Nelle ultime due partite di campionato è stato proprio Caputo l’unica luce della Sampdoria. È lui che ha segnato il gol contro l’Udinese e ha cercato di caricare la squadra. Ed è proprio da lui che il tecnico blucerchiato si aspetta qualcosa di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.