Sampdoria, Candreva insegue Pellegrini: nessuno meglio in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva insegue Pellegrini: nessuno meglio in Serie A

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, unica certezza di D’Aversa è Antonio Candreva: l’esterno tallona Pellegrini in una speciale classifica in Serie A

Roberto D’Aversa deve partire dalla costruzione del centrocampo della Sampdoria. Se tutto ruota attorno ad Albin Ekdal è anche vero che l’unica certezza in questo avvio di campionato è rappresentata da Antonio Candreva. Non solo per i gol fatti, ma anche per gli assist e i passaggi forniti ai compagni di squadra.

Candreva ha mandato al tiro 33 volte i compagni di squadra nelle prime 12 giornate di campionato: soltanto il romanista Lorenzo Pellegrini ha fatto meglio (36) dell’esterno blucerchiato in stagione; Antonio Candreva è anche il miglior marcatore della Sampdoria, con quattro reti all’attivo, in questa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.