Sampdoria, Candreva diventa leader: «Continuiamo a lottare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, Candreva diventa leader: «Continuiamo a lottare» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Antonio Candreva non si lascia abbattere dalla sconfitta contro il Milan e suona la carica ai compagni – FOTO

La Sampdoria esce sconfitta dal Ferraris, ma non manca il rammarico per una partita con un po’ più di fortuna avrebbe potuto fruttare un buon punto. La sfida contro il Milan certifica il momento negativo dei blucerchiati che devono ritrovare la giusta compattezza e rialzarsi al più presto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria sterile in attacco: torna l’incubo Gabbiadini

Lo sa bene Antonio Candreva che, da vero leader, prova a trascinare la squadra. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex esterno dell’Inter, ha lanciato un chiaro messaggio ai compagni: «Dispiace per il risultato, ma continuiamo a lottare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.