Sampdoria, Candreva non ammette scuse: «Ripartiamo più forti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, Candreva non ammette scuse: «Ripartiamo più forti» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria sconfitta a Cagliari per 2-0: il centrocampista Antonio Candreva suona la carica attraverso i suoi profili social

La Sampdoria non riesce a sfatare il taboo Cagliari ed esce sconfitta dalla Sardegna Arena per 2-0. Contro i rossoblù è tornato titolare Antonio Candreva, costretto per tutto il secondo tempo ad agire come terzino destro data l’espulsione di Augello.

L’esterno blucerchiato non si perde d’animo e tramite il proprio profilo Instagram lancia un chiaro messaggio ai suoi compagni: “Dispiace per il risultato vista la prestazione di oggi. Sfruttiamo la sosta e pronti a ripartire più forti.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dispiace per il risultato vista la prestazione di oggi. Sfruttiamo la sosta e pronti a ripartire più forti. #ForzaDoria💪🏼 #CagliariSamp @sampdoria @seriea

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.