Sampdoria, Candreva abbraccia il passato: l'obiettivo contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva abbraccia il passato: l’obiettivo contro la Lazio

Pubblicato

su

Sampdoria, Antonio Candreva abbraccia il passato: il grande ex della sfida contro la Lazio vuole trovare il gol con i biancocelesti

La sfida, in programma sabato alle ore 15, tra Lazio e Sampdoria avrà un sapore speciale per Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato sarà il grande ex della partita, avendo collezionato in maglia biancoceleste ben 151 presenze e 41 gol.

L’ex Inter ha giocato sotto l’ombra del Colosseo per quattro stagioni regalandosi anche una Coppa Italia nella stagione 2012/13. Le motivazioni saranno quindi alte come la voglia di trovare il gol e ripetere quanto fatto contro i nerazzurri nel giorno dell’Epifania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.