Marchionni sulla NAZIONALE: «Si riparte dalla gara di ieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchionni sulla NAZIONALE: «Si riparte dalla gara di ieri»

Pubblicato

su

Sampdoria, campionato attualmente in standby: Marco Marchionni ha parlato della gara di ieri della Nazionale

La Sampdoria e tutte le altre squadre dei relativi campionati, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Ieri sera si è giocata la sfida tra Francia-Italia. Marco Marchionni, ex centrocampista della Juventus, ha voluto commentare e ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24.com:

Il tuo pensiero sulla vittoria dell’Italia contro la Francia? Come si riparte dopo il flop dell’ultimo Europeo?

«Si riparte dalla gara di ieri, dove si è vista la consapevolezza che col lavoro e la fiducia si può ripartire e fare le cose fatte bene. Poi è normale che solo una partita non basta, ma ieri l’Italia ha dimostrato di potersela giocare. Poi, come per la Juve, serviranno costanza e quella voglia e capacità di dimostrare sempre di più. I giocatori giocano per la Nazione e devono essere sempre all’altezza».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO MARCHIONNI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.