Brigi sulla Nazionale: «A mio avviso ci sono ancora margini di miglioramento, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brigi sulla Nazionale: «A mio avviso ci sono ancora margini di miglioramento, ma…»

Pubblicato

su

Sampdoria, il campionato prosegue: il giornalista sportivo Enrico Brigi ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti

La Sampdoria e tutte le altre squadre dei relativi campionati proseguono il proprio cammino nella corrente stagione 2024/25. Intanto, il giornalista sportivo Enrico Brigi ha desiderato dire la sua in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti rilasciando un’intervista a CagliariNews24.com:

Infine capitolo Nazionale, come ha visto e cosa pensa per il futuro degli azzurri di Spalletti dopo gli ultimi impegni di Nations League?

«La sconfitta subita contro la Francia ha, a mio avviso, ridimensionato un attimo la situazione. Dopo il fallimentare europeo, i risultati in Nation League hanno portato, forse, ad aver già considerato risolto ogni problema. A mio avviso ci sono ancora margini di miglioramento ma l’impressione è quella di essere sulla strada giusta».

L’INTERVISTA INTEGRALE A ENRICO BRIGI IN ESCLUSIVA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.