Sampdoria, il cambio in panchina bloccato dagli investitori? Ecco qual è stato il parere da Singapore, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il cambio in panchina bloccato dagli investitori? Ecco qual è stato il parere da Singapore, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, la scelta di confermare Semplici sarebbe stata approvata anche dagli investitori di Singapore: il punto

La Sampdoria continua con Leonardo Semplici in panchina, almeno per un’altra sfida di Serie B. Questa la decisione della dirigenza e dell’area tecnica blucerchiata a seguito della sconfitta contro il Frosinone. Nei giorni scorsi, però, si sono avvicendate parecchie voci sul futuro della panchina blucerchiata, con la dirigenza che sembra pronta a cambiare allenatore.

Ma la permanenza di Semplici potrebbe essere dovuta anche al volere degli investitori. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, un eventuale cambio in panchina necessiterebbe di investimenti da parte di Joseph Tey, azionista del club, che dovrebbe quindi dare il via libera. Ma l’investitore di Singapore, prosegue il quotidiano, avrebbe manifestato la propria perplessità a riguardo. La situazione potrebbe cambiare, comunque, dopo la sfida contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.