Sampdoria camaleontica: Ranieri studia il modulo per la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria camaleontica: Ranieri studia il modulo per la ripresa

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Ranieri studia l’assetto migliore per la ripresa della Sampdoria. Blucerchiati in versione “camaleonte” per quanto riguarda il modulo

Un tempo 3-5-2 e uno 4-4-2. La marcia di avvicinamento della Sampdoria alla ripresa del campionato è continuata ieri mattina con una partitella undici contro undici di più di un’ora, con le squadre schierate a specchio in due moduli differenti. Testimonianza di come Claudio Ranieri stia cercando l’assetto perfetto per la ripartenza della Serie A.

La sensazione, scrive Il Secolo XIX, è che a San Siro contro l’Inter il tecnico stia valutando di riproporre in partenza il 4-4-2. Anche se nelle prossime 13 partite sono già da mettere in conto frequenti modifiche e virate su 3-5-2 e 3-4-1-2. Una Sampcamaleonte“, anche sulla base della natura dell’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.