Sampdoria, aprile mese terribile: cinque partite per il salto di qualità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, aprile mese terribile: cinque partite per il salto di qualità

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Aprile sarà un mese molto caldo per la Sampdoria di Claudio Ranieri: cinque partite, due big, due scontri in chiave Europa e il Crotone

Se non si vuole pensare solo in chiave salvezza, la Sampdoria nel mese di aprile dovrà fare molto di più del compitino per centrare il salto di qualità tanto atteso da Claudio Ranieri. Cinque partite, due big e due scontri in chiave Europa con la sentenza sul caso tamponi della Lazio che potrebbe rimescolare la classifica.

Se è vero che la Sampdoria può cercare di cambiare il suo destino e il suo obiettivo in corsa, tentando la corsa sulle squadre che la precedono, l’imperativo è non sbagliare. E non perdere. La cavalcata della Sampdoria inizierà con il match contro il Milan, poi il Napoli in casa. Dopo Hellas Verona, Crotone e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.