Sampdoria, Luigi Cagni: «Cambio dei 3 allenatori? Anche questo porta problemi. Ma con una sola gara a settimana perché non corrono?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Luigi Cagni: «Cambio dei 3 allenatori? Anche questo porta problemi. Ma con una sola gara a settimana perché non corrono?»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Luigi Cagni in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione attuale blucerchiata

Ecco di seguito le parole di Luigi Cagni in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione attuale della Sampdoria in Serie B:

In questa travagliata stagione, la Sampdoria ha cambiato ben tre allenatori: come giudica l’operato della società?

«Una squadra qualsiasi essa sia che cambia tre allenatori ha dei problemi, su questo non ci sono dubbi. Lo han capito bene sin all’inizio come va gestita una società soprattutto importante come la Sampdoria, in riferimento a questo c’è il discorso generico che a otto partite dalla fine fanno risultati le squadre che stanno bene a livello mentale e fisico, oltre ad avere qualità tecniche che i blucerchiati hanno. La cosa che mi ha stupito fino ad oggi che forse non si e capito che squadra giocano e allenano perchè la Sampdoria ha una grande storia e Marassi è uno stadio unico ed eccezionale, secondo il mio punto di vista. Qualsiasi squadra tu alleni. Io le ho allenato tutte e due quindi per me entrare a Marassi è una cosa unica, allora da giocatore devi solo andare in campo, e anche l’allenatore deve preparare la squadra che deve correre 90 minuti. Uno ha la partita solo a settimana quindi non vedo perchè non possano correre per un’ora e mezza, non riesco a comprendere, non solo la Sampdoria, ma il calcio in generale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.