News
Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni: tandem d’attacco per Ranieri, Zenga lancia Simeone
Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni: Gabbiadini-Quagliarella per Ranieri. Zenga punta tutto su Simeone
La Sampdoria arriva alla sfida contro il Cagliari forte della vittoria maturata in trasferta contro l’Udinese. Claudio Ranieri punta a confermare in blocco la squadra uscita vincente dallo scontro con i bianconeri. Unico correttivo in attacco dove Manolo Gabbiadini dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Gaston Ramirez. Le catene di destra e sinistra (Bereszynski/Depaoli e Augello/Linetty) hanno funzionato e il mister pensa di riproporle dal primo minuto di gioco.
SAMPDORIA-CAGLIARI IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA
Il tecnico del Cagliari, Walter Zenga, dovrà fare i conti con infortunati e acciaccati in vista del match contro la Sampdoria. L’assenza più pensate è quella di Radja Nainggolan a centrocampo. In difesa, come puntualizzato in conferenza stampa, confermati Walukiewicz, Ceppitelli e Pisacane; in attacco spazio a Simeone e João Pedro.
Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro. Allenatore: Zenga.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!