Sampdoria, buona prestazione di Yepes contro il Pisa: la disamina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, buona prestazione di Yepes contro il Pisa: la disamina

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Gerard Laut Yepes sta mostrando dei progressi nelle ultime partite di campionato: ecco le ultime sullo spagnolo della Sampdoria

Un giocatore che ha sollevato di certo molti dubbi all’interno della formazione della Sampdoria è di certo il centrocampista spagnolo Gerard Laut Yepes. Il ragazzo proveniente dal settore giovanile blucerchiato piaceva molto ad Andrea Pirlo che lo valorizzò nel ruolo di mezzala bassa.

Nonostante la sua stazza leggera il centrocampista iberico, negli ultimi incontri di Serie BKT, ha dimostrato una buona attitudine ed un buon temperamento in campo. Anche nella sconfitta di ieri contro il Pisa è stato infatti molto propositivo, cercando anche la conclusione in più situazioni.

Si tratta quindi di un grande progresso per il giovane blucerchiato che, oltre la passione e il suore, sta migliorando sempre di più anche tatticamente seppur ancora non si sia ancora ottemperato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.