Hanno Detto
Sampdoria-Brescia, la Sud carica: «È e sarà sempre una battaglia»
La Gradinata Sud della Sampdoria ha invitato tutti i tifosi blucerchiati a recarsi al Ferraris per il match con il Brescia: il messaggio
La Gradinata Sud della Sampdoria ha invitato tutti i tifosi blucerchiati a recarsi al Ferraris in vista del match con il Brescia, in programma sabato 17 febbraio (ore 16.15). Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.
COMUNICATO – «Sampdoria-Brescia è la Gradinata Sud che canta “se ci sarà la luna” sotto i gol di David Platt. Sampdoria-Brescia è Yanagisawa che, pur di conquistarsi un rigore, si prende un pugno in faccia senza paura. Sampdoria-Brescia è Flachi, che al 95′ minuto calcia quel rigore e regala la prima vittoria in Serie A alla Sampdoria, dopo 4 anni di Serie B. Sampdoria-Brescia è soprattutto rivalità, ma è anche lotta al calcio moderno. Sampdoria-Brescia è sempre una battaglia. Sabato tocca di nuovo a noi. Sampdoriani, sabato alle ore 14.00 ci vediamo in Via del Piano per poi entrare tutti insieme in Gradinata Sud. CARICHI,DECISI,COMPATTI».