Sampdoria, non solo il Brescia: anche un altro club ha chiesto chiarimento alla FIGC
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo il Brescia: anche un altro club ha chiesto chiarimento alla FIGC

Pubblicato

su

Sampdoria, oltre al Brescia anche un altro club di Serie B ha chiesto chiarimenti alla FIGC per il mercato dei blucerchiati: le ultime

Si allargano la lista di squadre che hanno contatto la FIGC per chiedere spiegazione sulle mosse del mercato della Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo l’esposto presentato da Massimo Cellino, presidente del Brescia, contro i riscatti di Giovanni Leoni e ed Estanis Pedrola in contrasto, secondo egli, con i paletti sul mercato imposti alla società blucerchiati, anche il Pisa avrebbe chiesto chiarimenti alla Lega B e alla FIGC. A finire nel mirino questa volta sono gli incentivi all’esodo per i calciatori ceduti con pagamenti pluriennali. Secondo il club blucerchiato questi andrebbero inseriti nel bilancio anno per anno, ma il club toscano spesso in passato ha dovuto inserirli tutti insieme. Si attendo ulteriori novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.