Hanno Detto
Sampdoria-Brescia, Pirlo “risponde” a Maran sulla situazione infortuni
A seguito delle dichiarazioni di Maran sull’assenza di alibi in caso di sconfitta, anche Pirlo della Sampdoria ha ribadito il medesimo concetto
Domani è il giorno di Sampdoria-Brescia e i due allenatori si stanno già dando battaglia da lontano. Infatti, a seguito dell’intervista fatta a Maran, anche Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni pressappoco simili.
Tuttavia il suo focus si è spostato sulle strutture su cui a suo parere «C’è stato qualcosa di sbagliato». Infatti secondo lui la squadra deve riuscire a giocare ugualmente un calcio migliore di quello presentato nelle ultime partite.
Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico della Juventus a Primocanale.it: «È difficile, non abbiamo mai avuto la squadra al completo dalle prime partite. Sono sempre mancati 5 o 6 giocatori dall’inizio dell’anno. E’ difficile avere una squadra tipo, avere un certo tipo di continuità. Ma non ci attacchiamo agli alibi. Se abbiamo avuti tanti infortuni vuol dire che qualcosa è andato male all’interno, a livello di strutture. Qualcosa di sbagliato c’è stato».