News
Sampdoria-Brescia, ottima gara degli esterni, male Leoni, De Luca e Stojanovic
Dopo il match pareggiato dal Brescia al ’94 la Sampdoria fa i conti con le prestazioni dei suoi giocatori: De Luca e Stojanovic in difficoltà
La Sampdoria non è riuscita neanche questa volta a mantenere il risultato fino al termine della partita. La rete subita allo scadere dai blucerchiati va ad esacerbare una statistica già molto deludente, ossia l’aver perso 19 punti da situazioni di vantaggio.
Cos’è mancato alla squadra di Pirlo? Certamente quel killer instinct che manca a tutti gli attaccanti della Sampdoria tra cui Manuel De Luca. Senza dubbio uno dei peggiori in campo per occasioni sciupate, palloni persi e controlli poco puliti.
I genovesi puntano molto su di lui e sperano che possa dare una mano alla squadra a rialzarsi in un momento difficile ma le due reti segnate in 23 presenze sono un bottino troppo esiguo per il centravanti bolzanese classe ’98. Sul taccuino dei giornali gli altri due nomi scritti in rosso sono quelli di Petar Stojanovic e di Giovanni Leoni.
Entrambi entrati nel finale di gara hanno confezionato un assist perfetto per il contropiede che ha scaturito la rete del pareggio delle rondinelle. Il Secolo XIX scrive sull’ex Empoli: «Sbaglia lo stop e si mangia il 2-0». Il secondo invece paga la sua inesperienza lasciando saltare l’avversario troppo facilmente nel colpo di testa per il gol dell’1-1 definitivo.