Hanno Detto
Sampdoria Brescia, Maran: «Si è aggiunto un altro indisponibile per la gara di domani. Ecco chi è»
Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria, valevole per la 12a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PARTITA – «Vorremmo che le cose andassero diversamente e quindi girano un po’. Sto vivendo questo momento con lucidità, conscio di avere una squadra che si applica e dà il massimo. Abbiamo individuato la strada per andare».
ASSENTI – «Oltre a Moncini, Galazzi, Bisoli e Muca mancherà pure Paghera, che è febbricitante. Gli infortuni pesano, non posso negarlo, ma se mi concentrassi solo su quelli non farei un buon lavoro. Il mio dovere è esaltare le caratteristiche di chi c’è».
ZAVORRA – «Contro lo Spezia c’erano tutte le componenti per fallire E noi non l’abbiamo fatto. Trovo che l’aver trovato la prestazione nel corso di una partita così sia un segnale molto importante. Ci siamo tolti di dosso qualche zavorra».