Hanno Detto

Sampdoria-Brescia, il quadro di Pirlo sugli infortunati: su Pedrola e Borini…

Pubblicato

su

A poco più di 24 h dal match casalingo contro il Brescia, la Sampdoria di Pirlo fa i conti con i tempi di recupero di alcuni suoi giocatori

Manca sempre meno alla ripresa del campionato cadetto questa settimana nella quale si scontreranno la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Brescia di Maran. Questa gara metterò a confronto due allenatori in due momenti di difficoltà diversi.

Il primo è stato assorbito da un buco nero che ogni domenica gli strappa via punti cruciali, mentre il secondo sta rivoluzionando completamente il modo di giocare delle rondinelle. Per questo motivo i colleghi di Primocanale.it hanno intervistato l’allenatore blucerchiato e gli hanno fatto delle domande sulle assenze.

In particolare hanno chiesto:

IL RITORNO DI ESPOSITO:  «Credo tra due o tre settimane, ha sentito un fastidio e ha voluto continuare a giocare. Doveva fermarsi prima. Ma sono giovani, la voglia di giocare è tanta».

RIENTRO DI PEDROLA E BORINI «Pedrola sta iniziando a aumentare i carichi di lavoro, sembra che stia bene. Incrociamo le dita. Finchè non lo vediamo in campo non possiamo saperlo. E’ contento, lo vediamo sorridere. Una cosa positiva. Borini sta finendo il suo lavoro, voleva cercare di diminuire i giorni di recupero. Bisogna stare attenti, arriva da un infortunio pesante. Diciamo per entrambi il recupero dovrebbe essere tra fine febbraio e inizio marzo».

PROBLEMI DI CAMPI A BOGLIASCO: «Tante cose messe insieme. I campi non ci hanno aiutato, non era stato fatto il lavoro quest’estate. Erano stati lasciati andare, con la situazione che è ci ha preceduto. Una poca cura nelle strutture, abbiamo dovuto rifarli nel corso della stagione. Avendo solo un campo a disposizione diventa difficile non distruggerlo. Tante volte gli infortuni sono arrivato per giocatori che scivolano sul campo. Speriamo di aver meno».

Exit mobile version