Campionato
Sampdoria-Brescia, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Sampdoria-Brescia, domenica 12 gennaio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 19a giornata di Serie A
La Sampdoria ospita il Brescia tra le mura del “Ferraris” per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che chiude il girone di andata.
Sampdoria-Brescia: dove vederla in streaming
La sfida tra Sampdoria e Brescia si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN.
Sampdoria-Brescia: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszysnki, Chabot, Regini, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Magnani, Mateju; Bisoli, Ndoj, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. Allenatore: Corini.
Segui LIVE Sampdoria-Brescia solo su DAZN
Sampdoria-Brescia: l’arbitro del match
La sfida tra Sampdoria e Brescia sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e Oreste Muto di Torre Annunziata. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Gianluca Manganiello di Pinerolo, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Marco Di Bello di Brindisi e Lorenzo Manganelli di Valdarno.
Il bilancio della Sampdoria sotto la direzione di Calvarese recita 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, per un totale di 18 partite disputate. Meno i precedenti del Brescia che conquistano una vittoria e 3 pareggi. L’ultimo match sotto l’occhio vigile di Calvarese è stato Sampdoria-Inter, terminato con la sconfitta blucerchiata per 1-3. Significativo anche il dato sui penalty: sono ben cinque i rigori concessi alla squadra di Claudio Ranieri.
Sampdoria-Brescia: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Brescia sono 38. Le vittorie dei blucerchiati sono 18, quelle ottenute dalla formazione lombarda invece 9. L’ultimo successo delle rondinelle al “Ferraris” contro la Sampdoria risale al 24 ottobre 2004: a decidere la sfida fu la rete su rigore di Luigi Di Biagio.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!