Hanno Detto

Sampdoria-Brescia, l’ex capitano Volpi: «Pirlo? Sono certo, sentirà eccome la partita»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria ha parlato della partita prevista questo sabato contro il Brescia e sulla sua importanza per entrambe le parti

Siamo sempre più prossimi alla partita di questo sabato previsto tra Sampdoria e Brescia per la 25esima giornata di Serie BKT. Questo match ha una posta in palio importantissima per entrambe le compagini che daranno vita ad una battaglia all’ultimo sangue per puntare ai playoff.

Il Giornale di Brescia ha titolato “Vincere a Marassi può dare la carica” e questo vale sia per gli uomini di Rolando Maran che per quelli di Andrea Pirlo. Sul match si è espresso anche l’ex capitano blucerchiato Sergio Volpi che aveva indossato la fascia prima dello storico Angelo Palombo.

Oltre ad aver militato nella squadra blucerchiata l’ex centrocampista ha giocato anche tra le fila delle rondinelle ed è per questo motivo che non è riuscito a trattenersi da fare delle dichiarazioni sulla gara: «Pirlo? Sono certo, sentirà eccome la partita. Giusto che le rondinelle guardino alla zona playoff, è ad un passo».   

Exit mobile version