News
Sampdoria, il Brescia entra a gamba tesa nella corsa ai playoff: attenzione alle rondinelle
Il Brescia costituisce una delle concorrenti principali per estromettere la Sampdoria dai playoff, ecco il dato sulle rondinelle
I lombardi sembrava non dovessero costituire una problematica per le squadre di Serie B che ambivano ai playoff in quanto si tratta di un club ripescato dalla Serie C sconfitto lo scorso anno ai playout dal Cosenza.
Tuttavia la squadra di Maran ha ingranato alla grande ed è pronta ad insidiare le squadre posizionate nella zona playoff. Mancano solo 6 partite alla fine del campionato e i biancoazzurri hanno una media di 1,60 punti nelle ultime 20 partite.
Le rondinelle hanno dimostrato quindi un rendimento incredibile che le ha portate dal 15° posto al 7° con 45 punti. I match rimanenti sono quelli contro Venezia, Ternana, Spezia, Feralpisalò, Lecco e Bari.
Sembra quindi che la Sampdoria dovrà prestare attenzione ai risultati dei lombardi in quanto il pareggio di Palermo è costato una posizione ai liguri. Sarà quindi una corsa all’ultimo respiro dove tutte le pretendenti non avranno margine d’errore.