Focus
Sampdoria, sarà il Brescia il primo avversario del 2025: i numeri dei biancoblù allenati da Pierpaolo Bisoli
Sampdoria, il primo match del 2025 si terrà il prossimo 12 gennaio al Rigamonti contro il Brescia: i numeri dei biancoblù
La Sampdoria inaugurerà il 2025 con il match della 21a giornata di Serie B in programma il 12 gennaio al Rigamonti contro il Brescia. Si tratta di una sfida alla portata per i blucerchiati che vogliono tornare alla vittoria dopo un astinenza che dura dal successo contro il Mantova del 27 ottobre. La formazione lombarda allenata da Pierpaolo Bisoli non se la passa meglio dei doriani in quanto occupano la 13a posizioni con soli tre punti di vantaggio e con 24 gol fatti e 27 subiti. Tra i punti di forza c’è il centrocampista Birkir Bjarnason, autore di 4 reti stagionali di cui una nel match decisivo dell’andata al Ferraris.
Il reparto offensivo delle rondinelle è invece formato da giocatori di spessore come Gabriele Moncini, Gennaro Borrelli e Ante Matej Juric che in totale hanno messo a segno sette reti. Da tenere d’occhio anche il trequartista Nicolas Galazzi, migliore assistman della rosa con 3 assist e il centrocampista Mattia Vereth. Tra i punti deboli del Brescia c’è invece il reparto difensivo che finora ha dimostrato un po’ di fragilità, staremo a vedere se la Sampdoria riuscirà ad approfittarne.