Hanno Detto

Sampdoria, Breda: «La Serie B è sempre pericolosa e non basta avere i nomi»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Roberto Breda ha rilasciato delle dichiarazioni sulla difficile situazione di classifica dei blucerchiati

La Sampdoria sta arrancando molto in Serie B in questa stagione e, nonostante il derby vinto ieri, c’è da tornare ad occuparsi immediatamente del campionato. A parlarne è stato l’ex blucerchiato Roberto Breda il quale ha parlato ai microfoni della alla testata sportiva News.Superscommesse.it circa i nomi a disposizione nella squadra di Andrea Sottil:

«La Serie B è sempre pericolosa e non basta avere i nomi. Questa regola vale anche per la Sampdoria, non a caso la classifica lo sta dimostrando. Ha un reparto avanzato con attaccanti di indiscusso valore come Gennaro Tutino e Massimo Coda che, insieme, possono garantire una trentina di reti; rispetto alla passata stagione, mi sembra di non aver visto quella solidità anche negli altri reparti, ma è pur vero che c’è stato questo cambio in panchina con Sottil al posto di Pirlo che ha pagato con l’esonero una fiducia già compromessa dopo i risultati dei Play-off della passata stagione».

Exit mobile version