Sampdoria, tifosi in delirio per Borini: cori e applausi per l'attaccante blucerchiato a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tifosi in delirio per Borini: cori e applausi per l’attaccante blucerchiato a Bogliasco

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Borini acclamato dai sostenitori blucerchiati durante l’uscita da Bogliasco: ecco cosa è successo

Una delle novità principali della nuova Sampdoria di Alberico Evani è il ritorno in gruppo di Fabio Borini. L’attaccante blucerchiato non sarà ovviamente reintegrato in rosa, perchè servirebbe un infortunio di almeno 60 giorni di un giocatore per fare cambio, ma potrà comunque dare una mano dall’esterno per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.

L’ex Milan non ha perso tempo in questo senso e già nella giornata di oggi è stato il primo ad arrivare al centro sportivo di Bogliasco. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, all’uscita, il centravanti classe 1991 è stato acclamato dai tifosi blucerchiati, che non hanno certamente dimenticato il gol nel derby di Coppa Italia contro il Genoa, con il calciatore che si è fermato a firmare autografi e scattare foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.