Calciomercato Sampdoria, da Bonazzoli a La Gumina: gli esuberi o no?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Bonazzoli a La Gumina: esuberi da sistemare o alternative?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in attacco si deve riflettere su quali mosse effettuare in vista della prossima stagione di Serie A

Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella ed Ernesto Torregrossa. Questi sono i tre attaccanti sicuri di vestire la maglia della Sampdoria nella prossima stagione. Una postilla sul capitano il cui annuncio del rinnovo non è ancora arrivato ma è nell’aria.

Poi tre dubbi grandi come una cosa: Keita Balde, il cui riscatto è ancora in bilico, Antonino La Gumina che sarà sicuramente collocato in prestito e il ritorno di Federico Bonazzoli. L’attaccante, svalutatosi al Torino, potrebbe rivelarsi un’arma in più per la Sampdoria che non sarebbe costretta a trovare due sostituti per i partenti Keita e La Gumina. Con Bonazzoli e Nik Prelec della Primavera il reparto potrebbe essere completo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.