News

Sampdoria-Bologna, Murillo non al top: chi può sostituirlo?

Pubblicato

su

Dopo l’ottima partita disputata contro l’Inter, Murillo non è al top e rischia di saltare Sampdoria-Bologna: chi può sostituirlo

Emergenza in difesa, ma non è una novità. Se non fosse che Dejan Stankovic ha gli uomini contati e l’affaticamento di Jeison Murillo crea l’ennesimo vuoto. Esclusa la possibilità che il tecnico della Sampdoria butti nella mischia Marios Oikonomou, la cui convocazione sarebbe solo per fare gruppo (sarà a disposizione a partire dalla Lazio), si apre il casting tra i giocatori già presenti in rosa. Davanti all’impossibilità di avere tre centrali da schierare, Stankovic potrebbe pensare a una linea a quattro.

Il ritorno di Mehdi Leris permetterebbe di schierare Alessandro Zanoli in basso a destra, in mezzo Bram Nuytinck e Bruno Amione a sinistra Nicola Murru (o arretrare Tommaso Augello). La soluzione alternativa, provata in allenamento, è mantenere la difesa a tre e far scalare Rincon tra i centrali. A centrocampo non verrebbe percepita la sua assenza data la possibilità di schierare Mikael Cuisance.

Exit mobile version