Avversari
Mihajlovic: «Mi aspettavo un Bologna così. Vittoria meritata con la Sampdoria»
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Penso che abbiamo vinto meritatamente. È il terzo anno consecutivo che vinciamo a Genova, prima era dal ’98 che non vincevamo. Unica pecca è che non l’abbiamo chiusa prima, ma fortunatamente abbiamo portato a casa i tre punti. L’obiettivo vittoria in trasferta è centrato, ora ci godiamo la sosta e poi vediamo».
STRATEGIA – «Siamo una squadra che cerca di giocare e essere sempre offensiva. Vogliamo portare tanti uomini a poter fare gol. Mettendo un difensore in più ci siamo compattati di più, non abbiamo perso la propensione ad attaccare ma i ragazzi si sentono più tranquilli».
CLASSIFICA – «18 punti? Sì, mi aspettavo un Bologna così. Anzi, ci manca qualche punto che avremmo dovuto prendere visto quanto abbiamo dato sul campo. Dobbiamo allenarci con entusiasmo e serenità. Dobbiamo preparare le partite con attenzione»
SIPARIETTO CON DIONISI – «Oggi il Sassuolo ha perso con l’Udinese, il calcio è l’unico sport che se guardi i numeri spesso non valgono i risultati. Dionisi è un grande allenatore, ci incontreremo tra un mesetto».