News

Sampdoria, Bissocoli migliora la proposta di Barnaba. Silenzio su Radrizzani

Pubblicato

su

Eugenio Bissocoli ha provato a convincere i creditori della Sampdoria ad accettare la sua proposta: è migliore di quella di Barnaba

Nessun riferimento ad Andrea Radrizzani e a una ipotetica proposta per i creditori della Sampdoria da parte di Eugenio Bissocoli, esperto nominato dalla Camera di Commercio di Genova, durante la riunione di due ore con i fornitori del club blucerchiato. L’unico riferimento, chiaro ed esplicito, è stato fatto su Alessandro Barnaba (“l’acquirente che conosce bene il mondo del calcio avendo una società in Francia che è quinta o sesta in classifica”). L’esperto, nel tentativo fallito, di strappare una risposta affermativa al piano, ha spiegato che quello redatto con il CdA della Sampdoria era addirittura migliore rispetto a quello proposto dal finanziere romano, il cui sponsor è Edoardo Garrone.

Cosa ha proposto Bissocoli

  • Rientro dei debiti con una forbice dal 35-45% con pagamento dilazionato in tre rate annuali di pari importo, con pagamento della prima rata entro 15 giorni dal passaggio in giudicato del decreto di omologa dell’Accordo di Ristrutturazione.

Cosa proponeva Barnaba

  • Rimborso ai creditori/fornitori fino a un massimo del 25% in tre rate annuali, la prima da pagare a settembre.

Exit mobile version