Sampdoria, Bereszynski squalificato dopo lo Spezia: il difensore salterà la sfida con il Cittadella, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski squalificato dopo lo Spezia: il difensore salterà la sfida con il Cittadella, il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, ammonizione per Bereszynski nella sfida con lo Spezia: il difensore era diffidato, sarà squalificato per il Cittadella

Ore travagliate in casa Sampdoria dopo la sconfitta contro lo Spezia. La società sta valutando il possibile esonero di Leonardo Semplici, mentre nei prossimi giorni inizierà la preparazione in vista del Cittadella. Ma per la prossima sfida di Serie B ci sarà un’assenza importante.

Si tratta di Bartosz Bereszynski, ammonito nella sfida contro i bianconeri. Il difensore polacco era diffidato, e dunque dovrà scontare un turno di squalifica nella gara del weekend prossimo. Chiunque sarà il tecnico dei blucerchiati, dunque, non potrà contare sul capitano classe ’92.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.