Hanno Detto

Sampdoria, Bereszynski: «A Salerno per recuperare i punti persi»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro la Reggiana: ecco le dichiarazioni

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso al Ferraris contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club blucerchiato.

SCONFITTA«Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti. Anche noi oggi volevamo iniziare bene il campionato davanti al nostro pubblico, purtroppo non abbiamo giocato come abbiamo pensato prima di gara. La nostra fortuna che tra due giorni si gioca di nuovo, dobbiamo essere pronti per recuperare i punti persi. Sappiamo tutti che abbiamo sbagliato troppe cose non abbiamo giocato bene».

PRESSIONE«Giocare davanti al nostro pubblico è anche pressione per tanti giocatori è qualcosa di nuovo. Sappiamo che quest’anno abbiamo una squadra fortissima, manca fiducia ed episodio che fa bene per esempio il rigore che poteva cambiare la partita. Dobbiamo reagire come squadra e fare vedere a tutti che siamo forti».

Exit mobile version