Hanno Detto
Sampdoria, Bereszynski in nazionale: «Posso giocare ancora per qualche anno ad alto livello»
Il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria nazionale: ecco le sue parole
Bartosz Bereszynski è uno di questi difensori di sacrificio che possono essere impiegati in quasi tutti i ruoli del reparto arretrato. Il laterale può infatti fare il braccetto centrale, il laterale di contenimento o anche di sfondamento.
Il difensore della Sampdoria conosce bene i propri pregi e li ha provati a mettere a disposizione della propria Nazionale, la Polonia. Ecco le parole del difensore ex Napoli ed Empoli su Weszlo:
«Conosciamo bene la maggior parte dei giocatori della nazionale olandese. Sappiamo cosa aspettarci. Abbiamo compiti di squadra, molte analisi. Lo stress o la pressione maggiore arriva poco prima della partita. Una volta che vai alla riunione ti dimentichi di tutto questo. È un grande torneo, per alcuni di noi è la prima volta. Ma è per questo che giochiamo a calcio, ci alleniamo, andiamo a questi eventi, traduce Sampdorianews.net. Questo gruppo ne ha passate tante. Abbiamo costruito un bel legame e un’atmosfera piacevole. Naturalmente, un torneo del genere verifica tutto, quindi non c’è bisogno di dire troppo prima del primo incontro. Non mettermi nella stessa categoria dei giocatori che si ritirano. A luglio compirò trentadue anni. Mi sento molto bene. Posso giocare ancora per qualche anno ad alto livello. Non penso alla fine della mia carriera».