Sampdoria, Bereszynski bello e cattivo: un dato preoccupa D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski bello e cattivo: un dato preoccupa D’Aversa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Bereszynski bello da vedere in questo avvio di campionato e cattivo il giusto con gli avversari. Ma preoccupa il dato sulle ammonizioni

Bartosz Bereszynski ha avuto un avvio di campionato in crescendo e soprattutto in positivo. Considerando la caratura degli avversari incontrati, le prestazioni messe in campo e l’essere costantemente chiamato in nazionale (cosa che lo ha sovraccaricato di lavoro rispetto agli altri compagni di squadra), si può considerare come l’inizio migliore degli ultimi anni.

Contro l’Inter ha spiccato per intelligenza tattica e per qualche movenza che ha ingannato la retroguardia nerazzurra, arando la sua fascia di competenza con la giusta determinazione. È anche il più falloso della Sampdoria e della Serie A: è infatti il giocatore ad aver ottenuto più cartellini gialli (uno a partita). Un dato che a lungo andare potrebbe preoccupare Roberto D’Aversa a livello di diffide e conseguenti squalifiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.