Sampdoria Benevento, tifosi divisi: Ranieri colpevole?
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Benevento, tifosi divisi: Ranieri colpevole?

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Benevento, sui social i tifosi sono divisi: la colpa è di Ranieri o della società blucerchiata?

La sconfitta in rimonta contro il Benevento ha spedito la Sampdoria in fondo alla classifica. Lo spettro della stagione appena passata è tornato a tormentare i tifosi blucerchiati, che ora si chiedono di è la colpa.

Nelle ultime ore, infatti, molti tifosi hanno dubitato delle capacità di Claudio Ranieri di gestire al meglio questa situazione. Dall’altra parte, invece, molti sottolineano il ritardo degli acquisti e la poca qualità dei giocatori messa a disposizione di Ranieri dalla società blucerchiata. Quello che serve, adesso, è solamente che allenatore e società lavorino insieme per costruire una rosa in grado di fare un campionato tranquillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.