News
Sampdoria-Benevento, i convocati: Giampaolo può sorridere
Serie A 2017/18 al via, i convocati di Sampdoria-Benevento: un ex blucerchiato tra gli assenti per Marco Baroni
Sarà un’emozione unica, quella che il Benevento vivrà domani sera alle 20,45 tra le mura del “Ferraris” di Genova. La prima partita in Serie A non si scorda mai, ma alcune pedine dello scacchiere di Marco Baroni non potranno prendere parte a questo evento: oltre a Raman Chibsah a centrocampo e Fabio Ceravolo in attacco, mancherà anche l’ex blucerchiato Mirko Eramo, squalificato per il primo turno. Ecco la lista completa dei 22 convocati dal tecnico giallorosso per Sampdoria-Benevento, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:
Portieri: Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).
Difensori: Lucioni (5), Gyamfi (18), Camporese (15), Venuti (23), Letizia (3), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Costa (21), Gravillon (95).
Centrocampisti: Del Pinto (4), Viola (14), Cataldi (8), Donnarumma (98), D’Alessandro (7).
Attaccanti: Brignola (99), Ciciretti (10), Puscas (32), Coda (11), Cissé (19).
I 22 convocati della Sampdoria per la sfida di domani sera contro il Benevento
Marco Giampaolo può sorridere e, nonostante il piccolo infortunio rimediato in Coppa Italia, Fabio Quagliarella è rientrato tra i convocati dopo il suo ritorno in gruppo due giorni fa. Dentro anche Nicola Murru, mentre è rimasto a casa Maxime Leverbe per problemi fisici: Titas Krapikas, invece, è impegnato in ritiro con la Primavera e non potrà partecipare all’esordio stagionale in Serie A. Sempre ai box Dodô, dimesso due giorni fa dall’ospedale dopo l’operazione al poso. Ecco la lista dei 22 convocati del tecnico doriano per Sampdoria-Benevento, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:
Portieri: Puggioni, Tozzo.
Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Kownacki, Quagliarella.1