Sampdoria, Benedetti: «Nel girone di ritorno tutto è possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Benedetti: «Nel girone di ritorno tutto è possibile»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

In conferenza stampa le parole del centrocampista della Sampdoria Leonardo Benedetti, tornato titolare a distanza di tanti mesi

Il 2023 è andato in archivio tra tanti problemi e un inizio di stagione non proprio esaltante. Ma nella seconda parte tutto può cambiare. Lo sa bene Leonardo Benedetti. Le parole del centrocampista della Sampdoria in conferenza stampa.

SECONDA PARTE – «Mi sento bene, il ginocchio sta bene, sono un po’ calato nel secondo tempo infatti il mister mi ha tolto però sono felice personalmente riguardo la mia condizione. La seconda parte di stagione è la più importante, i punti valgono doppio perché non c’è più una seconda chance. La Serie B poi è molto lunga quindi possiamo ancora fare qualsiasi cosa. Serve chiaramente lavorare e migliorare in certe situazioni. Con una carica del genere in una piazza del genere tutto è possibile, sta a noi mettercela tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.